La Citroën ha diffuso un secondo teaser della Aircross, la nuova concept che sarà presentata il prossimo 8 aprile sul web e che potrebbe poi debuttare al Salone di Shanghai. In questa nuova immagine troviamo una conferma di quanto ipotizzato nei giorni scorsi: il prototipo conferma la sua natura di crossover compatto.
Prime considerazioni. Il design dei gruppi ottici posteriori richiama allo stile dei modelli di serie della Casa francese e non manca un certo "family feeling" con la C4 Cactus, mentre continua il riferimento al concetto della tridimensionalità. Rimane aperta l'ipotesi che la Aircross sia dotata di innovativi sistemi di sicurezza che controllano l'ambiente esterno, né sono escluse sorprese tecnologiche o trovate a effetto tipiche delle concept car.
Le ipotesi in campo. La Aircross potrebbe rappresentare un'anticipazione del futuro aspetto della nuova generazione della C3 e dei suoi modelli derivati, come un'inedita un B-Suv, decisamente adatta al trend attuale di mercato. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it