La Seat ha diffuso i bozzetti della inedita Leon Cross Sport Concept che debutterà tra poche ore al Salone di Francoforte (15-27 settembre, con le prime due giornate riservate alla stampa).
Particolari della Leon X-Perience. In assenza di dettagli ufficiali possiamo analizzare le immagini e la denominazione stessa del modello per comprendere le intenzioni del costruttore spagnolo che sembra deciso a dare vita a una crossover dalle caratteristiche uniche. Sulla base della Leon tre porte, probabilmente nella più sportiva variante Cupra, è stato infatti realizzato un prototipo che strizza l'occhio alle crossover più sportive del mercato e riprende le caratterizzazioni della Leon X-Perience, con assetto rialzato e inserti di materiale plastico grezzo per paraurti e passaruota.
Precedenza alla Suv. Per il momento si tratta di un prototipo e non è detto che la Seat abbia intenzione di produrre questo modello: nei piani della Casa spagnola c'è infatti l'imminente arrivo della prima Suv compatta della sua storia, che nascerà sulla stessa base della nuova Volkswagen Tiguan.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it