Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Acura Precision
Un assaggio dello stile di domani

SFOGLIA LA GALLERY

La Acura Precision Concept debutta al Salone di Detroit con il preciso intento di anticipare le future tendenze stilistiche del marchio del Gruppo Honda. A disegnarla è stato chiamato il Centro Stile californiano, lo stesso che ha firmato la nuova NSX, che ha ispirato le linee di questo prototipo.

Look sportivo. La Acura Precision propone la mascherina frontale Diamond Pentagon, con linee tese e decise che caratterizzano anche i gruppi ottici anteriori a Led Jewel Constellation e le fiancate. I muscolosi passaruota sono abbinati a cerchi di lega da 22", mentre al posteriore spiccano i terminali di scarico totalmente integrati nel paraurti e il lunotto fortemente inclinato. Le proporzioni sono da berlina di alto livello: 5,18 metri totali, 3,09 metri di passo e 2,13 metri di larghezza a fronte, però, di un'altezza limitata a 1,32 metri.

L'abitacolo minimalista. Trattandosi di un prototipo di pure stile non sono state fornite informazioni di carattere tecnico. L'apertura ad armadio delle portiere offre accesso a uno spazio dedicato a quattro passeggeri su quattro sedili singoli di spessore ridotto. L'infotainment, basato su un grande display curvo al centro della plancia, è gestito dal touchpad centrale e tutto l'insieme è orientato a un più deciso minimalismo rispetto ai modelli Acura di serie. Il sistema di bordo è in grado di riconoscere gli occupanti fornendo così informazioni e dati personalizzati. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Acura Precision - Un assaggio dello stile di domani

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it