Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Seat Ateca
Con la X-Perience Concept mira all'off-road

SFOGLIA LA GALLERY

Seat presenterà al Salone di Parigi la Ateca X-Perience Concept, evoluzione della nuova Suv pensata per gli appassionati di guida in fuoristrada. Si tratta di un prototipo che potrebbe dare vita a una inedita versione di serie, seguendo il trend lanciato dagli altri modelli X-Perience di casa Seat, anche se per il momento non esistono conferme ufficiali in merito.

Anima 4x4 e 2.0 TDI 190 CV. Le soluzioni tecniche sono quelle già presenti su alcune versioni della Ateca: la concept adotta la trazione integrale 4Drive con sistema Haldex in abbinamento al motore 2.0 TDI 190 CV con cambio Dsg sette marce. Inoltre, sono previsti i settaggi specifici del Seat Drive Profile, che offre la selezione tra le modalità di guida Normal, Sport, Eco, Individual, Snow e Off-road. L'assetto prevede cerchi da 18" con pneumatici con spalla maggiorata, mentre la carrozzeria è dotata di inedite protezioni di plastica grezza su paraurti, passaruota e minigonne.  

Verde, nero e arancio per carrozzeria e interni. La sezione inferiore della scocca è protetta da specifiche piastre, che danno vita anche a un contrasto cromatico rispetto agli altri elementi neri della carrozzeria in tinta verde oliva opaco. La personalizzazione è completata dai dettagli in color arancio, tinta ripresa anche dalle pinze freni. Gli interni riflettono la personalità espressa dal design esterno: per questo è stata scelta l'illuminazione ambientale Led e sono state selezionate le tinte caffè e verde oliva, con cuciture arancioni per i rivestimenti. 

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Seat Ateca - Con la X-Perience Concept mira all'off-road

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it