La Borgward, marchio tedesco rinato grazie a fondi cinesi, sarà nuovamente al Salone di Francoforte (14-24 settembre) con una concept. Dopo la presentazione della Suv BX7 nel 2015, quest'anno sarà svelato un nuovo prototipo, del quale è stato diffuso il primo teaser.
Tutti gli indizi di una sportiva. Non esistono informazioni di sorta sul conto della natura di questo prototipo, ma l'immagine permette di formulare alcune ipotesi. Le forme sono ben più sinuose rispetto alle Suv viste fino a oggi, con passaruota molto evidenti e una mascherina ribassata che si collega al cofano, impreziosito da due venature. Tutto fa pensare a una sportiva dalle linee filanti e ribassate.
Potrebbe essere l'erede della Isabella TS. Il teaser è accompagnato dalla semplice frase "she's back", un indizio importante che suggerisce una denominazione femminile per il modello. La memoria corre così alla Isabella, il modello più importante della storia commerciale del marchio, che accanto alle classiche berline e wagon fu proposta anche nella più sportiva variante TS con carrozzeria due porte cabriolet e coupé. Proprio la TS potrebbe tornare a nuova vita, magari con un powertrain elettricato al passo con i tempi.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it