Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Alfa Romeo Tonale
Anteprima alla Milano Design Week

SFOGLIA LA GALLERY

Alfisti d’Italia, save the date. Alfa Romeo porterà al Salone del Mobile di Milano, in scena dal 9 al 14 aprile presso la Fiera di Rho, la concept Tonale, la prima Suv compatta della Casa presentata in anteprima mondiale allo scorso salone di Ginevra. Per il nuovo prototipo del Biscione si tratta di un debutto nazionale a tutti gli effetti: i visitatori della fiera lo troveranno nell’area verde 5, nei pressi del padiglione 7, dove la Tonale sarà esposta in un’apposita installazione.

Ispirata al passato. Chi non è stato a Ginevra avrà così l’occasione di vedere da vicino il prossimo modello Alfa Romeo, i cui tempi di uscita sul mercato non sono immediati: si parla di almeno un anno e mezzo, con l’inizio della produzione stimato per la fine del 2020. La Tonale è anche la prima Alfa Romeo ibrida plug-in, ma i dettagli del sistema propulsivo non sono ancora stati resi noti, così come la maggior parte delle caratteristiche tecniche. È invece a buon punto, nell’ottica di una versione definitiva, il design esterno, ampiamente ispirato alla storia del marchio. Ne sono alcuni esempi i cerchi “teledial”, le fiancate che richiamano le forme della Duetto o della Disco Volante Spider, mentre la fanaleria anteriore si rifà allo sguardo della SZ e della Brera.

Non solo auto. Insieme alla concept Tonale, alla Milano Design Week l'Alfa Romeo metterà in mostra alcuni inediti articoli di merchandising, come il cronografo "Quadrifoglio" realizzato in edizione limitata da Eberhard&Co. e la nuova mountain bike elettrica Alfa Romeo Dolomiti, prodotta dalla Compagnia Ducale.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Alfa Romeo Tonale - Anteprima alla Milano Design Week

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it