Tra le novità che la Karma presenterà al Salone di Shanghai ci sarà anche una coupé. Ad annunciarlo è stato lo stesso costruttore californiano che per il design di questa concept si è affidato alla Pininfarina: l'atelier italiana firmerà lo stile del prototipo che affiancherà la versione rinnovata della Revero, la berlina elettrica con cui, probabilmente, condividerà la meccanica.
Due porte. A giudicare dal nuovo teaser, lo stile della show car avrà molto in comune con la Revero: le proporzioni appaiono immediatamente riconducibili a quelle della berlina ma, oltre a nuovi fari e a una diversa linea di cintura che diventa via via più muscolosa verso la coda, il prototipo presenta una configurazione a due porte. Si tratterà, dunque, di una coupé che presto potrebbe entrare nell'offerta commerciale della Casa californiana affiancandosi, oltre che alla versione aggiornata della berlina Revero, anche a un'inedita crossover, che potrebbe debuttare sotto forma di concept durante il prossimo Salone di Shanghai.

Spazio alla personalizzazione. Per prepararsi al rilancio del marchio, la Karma Automotive ha inaugurato un nuovo centro che si occuperà della personalizzazione dei nuovi modelli. Il Karma Innovation and Customization Center di Moreno Valley (California) si è occupato della realizzazione della Black Ocean, una versione speciale della Revero utilizzata come vetrina per mostrare ai futuri clienti le potenzialità del nuovo programma che permetterà di creare vetture "su misura".
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it