Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Buick
Electra GS Concept, linee per la Cina

SFOGLIA LA GALLERY

Al Salone di Shanghai la Buick presenta la Electra GS Concept: il marchio del Gruppo GM rafforza la sua posizione sul fondamentale mercato asiatico con un prototipo sviluppato dal GM China Advanced Design Center. Non è certa la trasposizione nella produzione di serie: più che altro, la Electra GS è un manifesto stilistico e per questo i dati tecnici non sono stati resi noti.

5,3 metri per quattro persone. La Electra GS Concept è una ammiraglia elettrica da 5,3 metri di lunghezza e 3,2 metri di passo appoggiata su cerchi da 23". Le forme sono quelle di una due volumi imponente, ma la vettura rimane una berlina nonostante il taglio molto slanciato del lunotto. Sono nuovi per il marchio anche i gruppi ottici anteriori led dal taglio a C e si fanno notare le telecamere al posto degli specchietti.

Schermo da 16,3". Il futuristico abitacolo prevede un volante con sezione superiore rimossa per visualizzare il display dedicato al guidatore e l'head-up display con realtà aumentata e uno schermo da 16,3" inserito nella plancia, utilizzato soprattutto dal passeggero. I quattro occupanti sono separati da un unico tunnel centrale e sono avvolti in un ambiente fatto di metallo, pelle e tessuto.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Buick - Electra GS Concept, linee per la Cina

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

OCC MOTORSPORT VOLANTE A FONDO PIATTO MODELLO REVENGE ALCANTARA NERO BRACCI - VOLANTE A PIATTO PER AUTO - 350 MM (14 POLLICI)

4.3