La due ruote può funzionare con il solo motore elettrico e con il semplice uso dei pedali, ma offre anche la modalità con pedalata assistita e il recupero d'energia in frenata.
Tre modalità. In versione elettrica, sono disponibili le modalità Street, con punta massima di 25 km/h), Eco, per il maggior risparmio di energia, e Power, selezionando la quale si toccano i 65 km/h. L'autonomia varia dagli 80 ai 120 km in base alla modalità selezionata, con tempi di ricarica di 80 minuti da una presa di corrente standard. Il motore elettrico eroga 60 Nm di coppia, che permettono di toccare i 25 km/h da fermo da in 2 secondi e i 65 km/h in 8,5 secondi.
Infotainment da auto. Al di là delle prestazioni, la eBIQE si avvicina al mondo dell'auto grazie alla connettività offerta dal sistema multimediale di bordo, che utilizza la stessa piattaforma QorosQloud proposta sulle vetture. Sul manubrio è installato uno schermo touchscreen da 5 pollici ed è presente una connessione 3G, che consente di accedere ai servizi di navigazione satellitare, connessione web, gestione social network e accesso remoto alle funzioni del veicolo, come lo stato di carica, l'autonomia residua e la pressione dei pneumatici. Per accedere ai setup personalizzati, la eBIQE riconosce il guidatore dalle sue impronte digitali.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it