Una notizia buona e una cattiva: la buona è che l’unica McLaren che non paga il superbollo, pur derivando direttamente dalla potentissima P1. Quella cattiva è che non potete guidarla, e dire che sarebbe perfetta per accedere anche alle Ztl, visto che si tratta di una vettura elettrica.
Velocità massima: 5 km/h. La McLaren P1TM è infatti un’automobilina per bambini, con un prezzo da vera McLaren (375 sterline, circa 440 euro), ispirata all’ibrida costruita tra il 2013 e il 2015. Mossa da un motore elettrico con tre marce avanti e la retromarcia, la piccola spider monoposto ha una velocità massima di circa 5 km/h raggiungibile in un paio di secondi.
Le loro canzoni. Proposta in un’unica colorazione Vulcano Yellow, ha anche un unico allestimento che comprende avviamento a pulsante, luci, porte a pipistrello sostenute da ammortizzatori e lettore di Mp3 con alcune filastrocche precaricate. Le consegne di questa McLaren per piccoli fortunati e facoltosi inizieranno dalla fine di ottobre presso alcuni selezionati dealer del marchio.
Marco Visani
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it