Curiosità

Atletico Madrid
Neve record, tre giocatori vanno agli allenamenti con una Panda 4x4

Atletico Madrid
Neve record, tre giocatori vanno agli allenamenti con una Panda 4x4
Chiudi

Un mezzo inarrestabile,decisamente lontano dalle solite supercar per calciatori milionari. In una Madrid totalmente "blanca" dopo una nevicata record, alcuni giocatori dell’Atletico si sono presentati agli allenamenti con una vecchia Fiat Panda 4x4. Parliamo del croato Šime Vrsaljko, del francese Thomas Lemar e del belga Yannick Carrasco, che per l’occasione hanno preferito la piccola vettura ad altre integrali decisamente più moderne.

Scatto social. Il tutto è stato commentato dagli altri Colchoneros, che hanno immortalato il trio con i loro smartphone, per poi condividere il materiale su Instagram. Il centrocampista Marcos Llorente, in particolare, ha postato il video della vettura in fase di sorpasso, sulle note di un brano spagnolo dal titolo "Los Coches Chocones", ossia "Le autoscontro". E non poteva mancare nel parcheggio un selfie con diversi giocatori della squadra biancorossa, attualmente allenata dal mister Diego Simeone e legata, tra i vari sponsor, al marchio Hyundai.

Anche Seat, ma non 4x4. Sembra che il proprietario della vettura sia un vicino di casa di Carrasco, che l’avrebbe prestata al belga elogiandone le doti stradali sui fondi difficili, come quelli innevati. Gli spagnoli, com’è noto, sono più legati alla Seat Panda, gemella dell’omonima italiana, e al suo restyling, la celebre Marbella. La Casa di Martorell, oggi del gruppo Volkswagen, non ha mai prodotto una versione a quattro motrici come quella dell'utilitaria Fiat, che ancora oggi rimane un punto di riferimento tra le piccole 4x4. 

COMMENTI

  • Car sharing certamente più economico che prendere 3 Uracan per recarsi agli allenamenti, nonchè più CO2 friendly!
  • giovane, simpatica e funzionale: gente che potrebbe muoversi con ben altro genere di auto la sceglie perhé è inarrivabile