Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Curiosità

Modellini
Toyota Land Cruiser

SFOGLIA LA GALLERY

La comprovata indistruttibilità della Toyota Land Cruiser portò la Casa nipponica nel 1980 allo sviluppo della versione pick-up della serie “40”, un modello poco noto, destinato a mercati emergenti come Africa e il Medio Oriente. Fino al montante centrale è identico al fuoristrada originale, mentre il retro è dominato dal cassone che, grazie al passo lungo, è capiente e ideale per il trasporto di qualsiasi merce su ogni terreno: un mezzo nato per fare fatica e sopravvivere ai deserti e alle savane dell’Africa.

Toyota Land Cruiser

Il modello scala 1:18. Il modello è di metallo pressofuso con dettagli di plastica e presenta aperture realistiche: porte, cofano anteriore e portellone posteriore si aprono con movimenti netti e fluidi. Dentro il cofano il motore è molto dettagliato, con cablaggi e gruppi accessori degni di un modellista esperto. Perfetta, come sempre sui modelli Kyosho, la fanaleria anteriore e posteriore. Cerchi e pneumatici sono iperrealistici, così come le poche grafiche presenti, di ottime qualità e applicate alla perfezione.

Toyota Land Cruiser

Come l’originale. Gli interni riflettono un’epoca in cui l’essenziale era un pregio: sono presenti tutti i pochi elementi all’interno dell’auto reale, dalla lunga leva del cambio (comprese le ridotte) al volante a tre razze e alla strumentazione minimalista. La guida è a destra. Quello che colpisce maggiormente nei dettagli della cabina sono le vetrature, che hanno perfino le guarnizioni. Il Toyota Land Cruiser pick-up della Kyosho si trova ancora in alcuni negozi specializzati, a una cifra che oscilla tra i 200 e i 250 euro.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Modellini - Toyota Land Cruiser

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it