Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Volt - Speciale sulla mobilità elettrica
Eco News

Colonnine
La prima area di servizio di Ionity

SFOGLIA LA GALLERY

Ionity e Gruppo ASTM hanno aperto la stazione di Brissogne Sud, lungo la A5, nei pressi di Aosta, la prima area di servizio autostradale dedicata esclusivamente alla ricarica delle auto elettriche. All’inaugurazione erano presenti Renzo Testolin, Presidente della Regione Autonoma Valle d’Aosta, e Paolo Pierantoni, Presidente di SAV (Società Autostrade Valdostane).

Un’area di servizio dedicata alle Bev

L’area di sosta è attrezzata con sei colonnine ad alta potenza da 350 kW, e nei prossimi mesi ne verranno collocate altrettante. Non mancano, oltre alla copertura per ripararsi dalle intemperie, anche tavoli e panchine per gli automobilisti in attesa; un sottopassaggio pedonale attraversa l’autostrada e conduce alla stazione di servizio di Brissogne Nord che si trova dall’altra parte.

La prima area di servizio di Ionity

C’era anche la “grande” smart #5

All’inaugurazione era presente anche la smart #5, la Suv con architettura elettrica a 800V, capace di sfruttare al massimo la potenza di ricarica delle colonnine Ionity: con la batteria da 100 kWh (e 500 km di autonomia) si passa dal 10 all’80% di carica in meno di venti minuti.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Colonnine - La prima area di servizio di Ionity

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it