In occasione del lancio ufficiale sul mercato italiano, la nuova Chevrolet Aveo si presenta al pubblico in una veste alquanto inedita. L'ultima nata della Casa americana, infatti, si mette in mostra trasformandosi in una vera e propria piattaforma multimediale.
Internet sulla spiaggia. La Chevrolet ha organizzato due eventi in programma sabato 25 giugno rispettivamente sulle spiagge di Ostia, presso il lido Corallo Beach, e a Riccione, all'Operà - La Stampa Village. Qui la vettura si trasformerà in Aveo Wi-Fi lounge, un punto di accesso gratuito a internet che offrirà a bagnanti e visitatori l'opportunità di scoprire l'auto e al tempo stesso navigare in rete, inviare foto, chattare e comunicare con amici e parenti.
On the road. Chi non riuscirà a scoprire la Chevrolet Aveo in queste località balnerari potrà farlo - anche se virtualmente - grazie a un'applicazione di Facebook che invita tutti a viaggiare lungo la mitica Route66, l'antica strada americana dei pionieri e dei cercatori che, attraversando otto Stati e ben quattromila chilometri, unisce le rive de lago Michigan e l'oceano Pacifico. Ovviamente il "viaggio" si potrà effettuare a bordo dell'Aveo. "Chevrolet ha voluto unire l'Aveo alla tecnologia - ha commentato Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione della sede italiana della Casa - e ha voluto dedicare questa iniziativa a tutti i giovani". R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it