Una LaFerrari Aperta, l’ultima Rossa presentata al Salone di Parigi, sarà esposta per un mese al Museo di Maranello. Gli appassionati che arrivano da tutto il mondo per ammirare i modelli che hanno fatto la storia del Cavallino potranno così osservare da vicino anche questa speciale serie limitata.
Ibrida da 963 CV. Prodotta in soli 209 esemplari, la Aperta è dotata della stessa power unit della coupé: un modulo ibrido composto da un V12 aspirato da 6.3 litri (in grado di sviluppare 800 CV) e un motore elettrico da 120 kW, per un totale di 963 CV e 900 Nm. I numerosi accorgimenti apportati alla scocca e all’aerodinamica, inoltre, hanno permesso di eguagliare le performance del modello “chiuso”, con uno 0-100 km/h archiviato in meno di tre secondi.
Livrea esclusiva e logo celebrativo. La Aperta, oltre a un mix esplosivo di tradizione e tecnologia, si contraddistingue per una livrea speciale, con linee in colore a contrasto che ne sottolineano le forme. Last but not least, ricopre un’importante funzione commemorativa: è la prima vettura a sfoggiare sulle fiancate il logo realizzato per celebrare il settantesimo compleanno del Cavallino.
Andrea Zaliani
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it
 
                
             
                
             
	      
	      
																		
								 
						 
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
                                     
                                     
                                    