Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Ferrari
Una LaFerrari Aperta al Museo di Maranello

SFOGLIA LA GALLERY

Una LaFerrari Aperta, l’ultima Rossa presentata al Salone di Parigi, sarà esposta per un mese al Museo di Maranello. Gli appassionati che arrivano da tutto il mondo per ammirare i modelli che hanno fatto la storia del Cavallino potranno così osservare da vicino anche questa speciale serie limitata.

Ibrida da 963 CV. Prodotta in soli 209 esemplari, la Aperta è dotata della stessa power unit della coupé: un modulo ibrido composto da un V12 aspirato da 6.3 litri (in grado di sviluppare 800 CV) e un motore elettrico da 120 kW, per un totale di 963 CV e 900 Nm. I numerosi accorgimenti apportati alla scocca e all’aerodinamica, inoltre, hanno permesso di eguagliare le performance del modello “chiuso”, con uno 0-100 km/h archiviato in meno di tre secondi. 

Livrea esclusiva e logo celebrativo. La Aperta, oltre a un mix esplosivo di tradizione e tecnologia, si contraddistingue per una livrea speciale, con linee in colore a contrasto che ne sottolineano le forme. Last but not least, ricopre un’importante funzione commemorativa: è la prima vettura a sfoggiare sulle fiancate il logo realizzato per celebrare il settantesimo compleanno del Cavallino.

Andrea Zaliani

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ferrari - Una LaFerrari Aperta al Museo di Maranello

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it