Il primo tour europeo della Ferrari Portofino è partito dal paese dal quale la nuova sportiva di Maranello ha preso il nome. Dopo l'anteprima mondiale dello scorso settembre la cittadina ligure ha visto partire alla volta di 60 città europee una flotta di 20 esemplari della 2+2 che nelle prossime settimane verranno mostrati e fatti provare ai clienti del Cavallino sulle più belle strade d'Europa.
Sulle più belle strade d'Europa. Ad alternarsi alla guida delle Portofino saranno alcuni appassionati del marchio di Maranello e i collezionisti più fedeli che potranno così guidare in anteprima la nuova open top a otto cilindri in attesa della consegna dei primi esemplari. Il tour prevederà tre diversi itinerari che attraverseranno luoghi come le colline toscane, i passi di montagna delle Alpi e le strade sul mare della Costa Azzurra per poi arrivare nella penisola scandinava e nel Regno Unito.
600 CV open top. I clienti del marchio potranno mettersi al volante della nuova 2+2 di Maranello sfruttando tutti i 600 CV e 760 Nm del suo V8 che, abbinato alla trazione posteriore con differenziale elettronico E-Diff3 e cambio F1 doppia frizione a sette rapporti, permette alla scoperta del Cavallino di scattare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e di toccare una velocità massima di 321 km/h.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it