Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Drive Up
Guarda la terza puntata - VIDEO

SFOGLIA LA GALLERY

Un duello all'insegna del Biscione, una pista nel deserto identica a quella di Monza e una visita esclusiva nella fucina in cui nascono le sportive del Toro. Se la passione per l’auto è la vostra benzina, non potete perdervi la terza puntata di Drive Up, la nuova trasmissione di Quattroruote e Mediaset andata in onda sabato 24 novembre alle 13.50 su Italia 1, che potete rivedere qui sotto.

Guarda la terza puntata di Drive Up!

Fattore Alfa. La scena si apre con un fragore di sirene che accompagnano il protagonista della sfida. Questa volta è un uomo, è uno sportivo e ama molto le auto: è Amaurys Pérez, campione di pallanuoto cubano naturalizzato italiano che con la nostra nazionale ha vinto i campionati del mondo nel 2011 e un argento alle Olimpiadi di Londra nel 2012. Piomba in pista, scortato da due mezzi molto speciali, entrambi con la livrea dei carabinieri: una vecchia Giulia e una nuovissima Giulia Quadrifoglio. Con quest’ultima, in versione “civile”, Pérez affronta il direttore, che deve sfruttare tutte le sue doti di guida visto che si mette al volante di una Giulietta per tentare di fare il miglior tempo sul giro (su un tracciato ridotto rispetto a quello utilizzato dal nostro Centro Prove). A fare da coach ad Amaurys c’è un’altra sportiva: Margherita Granbassi, campionessa di scherma e volto di Drive Up.

Miraggi nel deserto. Da Vairano ci spostiamo dall'altra parte del Mediterraneo. Che cosa ci fanno la parabolica, le curve di Lesmo e la variante Ascari nel deserto? Non è un miraggio, è la pista di Monza, ricreata in scala 1:1 tra le dune del Marocco. Un contesto straordinario nel quale Irene Saderini si mette al volante della nuova BMW X5 e Cristian Lancellotti, direttore di Dueruote, salta in sella alla nuova enduro di Monaco, la R 1250 GS, per uno spettacolare test incrociato. Nel frattempo, due personaggi si aggirano dalle parti di Sant’Agata Bolognese. Sono Alessio Viola e DJ Ringo, i nostri inviati specialissimi nella fabbrica della Lamborghini dove nasce la super Suv Urus, di cui vi raccontano tutti i segreti.

Gli altri inviati. Ma le sorprese non finiscono qui. La tecnologia oggi è una presenza sempre più importante a fianco di chi è al volante. Fabio Sciarra ci mostra come funzionano i diversi sistemi di assistenza alla guida della Volkswagen T-Roc. E ancora, Guido Bagatta ci racconta le follie americane in mostra al Sema Show di Las Vegas, il salone del tuning forse più curioso al mondo. Per saperne di più, sfogliate la gallery e guardate la puntata. E sabato prossimo non mancate l’appuntamento con Drive Up, su Italia 1 alle 13.50.

#DriveUpTV

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Drive Up - Guarda la terza puntata - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it