Eventi

Drive Up
Rivedi la seconda puntata della nuova stagione - VIDEO

Drive Up
Rivedi la seconda puntata della nuova stagione - VIDEO
Chiudi

Mille cavalli a spingerla, eppure lei può partire nel silenzio più totale. La Ferrari SF90 Stradale, con il suo V8 biturbo abbinato a due motori elettrici, ha aperto le danze della seconda puntata di Drive Up, il programma realizzato da Mediaset in collaborazione con la nostra testata. A guidarla sui tornanti che portano al Colle del Nivolet e tra i cordoli di Vairano sono rispettivamente il direttore Gian Luca Pellegrini e il vice direttore Marco Pascali, pronti a svelarvi ogni segreto dell’ibrida del Cavallino.

Guarda la seconda puntata della sesta stagione di Drive Up

La sfida a Vairano. È un’elettrica pura, invece, la Ioniq 5 protagonista della sfida settimanale di DJ Ringo e della sua ospite. A scendere in pista questa settimana è Elena Berri, influencer appassionata di finanza e fidanzata del pilota di Formula 1 Esteban Ocon. Fabio Sciarra, giudice di Quattroruote, decreterà il vincitore: chi la spunterà?

Tutte alla spina, o quasi. Sempre con un pieno di energia si muove anche la Aiways U5 guidata da Marco Rocca: è una delle prime Suv 100% elettriche made in Cina in vendita nel nostro Paese e promette 400 km di autonomia. Si attacca alla presa anche la Renault Mégane provata da Roberto Ungaro, ma lei è una plug-in quindi niente ansia da ricarica perché oltre al motore elettrico c’è un 1.6 benzina. Ad attendere Alessia Ventura c’è invece un'ibrida d’eccellenza nonché la prima B-Suv della Toyota, la Yaris Cross.

Appuntamento da non perdere. La seconda puntata di Drive Up è andata in onda sabato 30 ottobre alle 13.40 su Italia 1. Se ve la siete persa, non temete. Ci sono sempre le repliche della domenica mattina alle 11.30 e quella del lunedì sera dopo Tiki Taka. In alternativa potete sempre rivedere tutto su Mediaset Play o sul nostro sito, cliccando qui sopra.

COMMENTI

  • Un’unica singola parola: basta.