Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

McLaren MP4-12C Roadster
Primi test per la versione scoperta

SFOGLIA LA GALLERY
Google Aggiungi Quattroruote ai preferiti su Google

Alla McLaren stanno evidentemente lavorando sodo intorno al terzo modello della gamma MP4-12C: dopo la coupé e la GT3, ora sembra sia arrivato il turno della Roadster, come mostrano le foto spia scattate nel sud Europa. L'esemplare raffigurato, infatti, ha una strana camuffatura proprio nella zona del tetto e dei montanti posteriori.

Camuffatura sospetta. Le fotografie, scattate da grande distanza, non permettono di apprezzare i dettagli della misteriosa copertura: tutto lascerebbe supporre che si tratti proprio dell'attesa versione scoperta abilmente camuffata da coupé, priva dei finestrini laterali e con un lunotto dall'aria posticcia.

Capote Ferrari style? Secondo alcune fonti, la McLaren potrebbe adottare un meccanismo di apertura e chiusura del tettuccio simile a quello utilizzato dalla Ferrari sulla 458 Spider, anche se l'adozione della monoscocca di fibra di carbonio potrebbe presentare dei vincoli nella zona dietro i sedili. C.D.G.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

McLaren MP4-12C Roadster - Primi test per la versione scoperta

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it