La Mercedes-Benz CLS Shooting Brake è ormai pronta al debutto, e le ultime foto spia che vi proponiamo ci permettono di intuire la forma definitiva dei gruppi ottici posteriori, slanciati e dinamici come per la berlina-coupé. La Shooting Brake rappresenterà qualcosa di nuovo nella sua nicchia di mercato, unendo la praticità di una wagon allo stile e al design che hanno portato al successo la CLS.
Caratteristiche. La Shooting Brake sarà declinata in allestimenti e motorizzazioni analoghe alla berlina, con propulsori a benzina e gasolio, a quattro, sei e otto cilindri; non mancheranno, come tradizione, le varianti AMG, già fotografate al Nürburgring nelle scorse settimane.
In vendita nel 2013. La gamma debutterà al Salone di Parigi, per poi arrivare nelle concessionarie a inizio 2013, mentre le V8 biturbo AMG seguiranno nel giro di pochi mesi. I prezzi saranno verosimilmente di poco superiori alla berlina, con la classica ricca lista di optional e personalizzazioni a disposizione dei clienti.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it