Al Salone di Parigi, in programma dal 27 settembre, con la prima delle due giornate riservate alla stampa, fino al 14 ottobre, la novità Audi più attesa sarà senza dubbio la A3 Sportback, la classica variante a cinque porte della A3 presentata lo scorso marzo a Ginevra.
In linea con la tradizione. Le immagini che vi proponiamo, appena giunte in redazione, mostrano un'esemplare ancora interamente coperto dalla pellicola. Non è difficile, tuttavia, intuire che a Ingolstadt non si sono discostati dalla formula - piuttosto apprezzata, peraltro - della precedente A3 Sportback: in particolare, il taglio del padiglione e il profilo della finestratura laterale ripropongono le stesse linee da giardinetta compatta del modello uscente.
Piattaforma tecnica condivisa. Naturalmente, la A3 Sportback condividerà l'ormai nota piattaforma Mqb e tutte le motorizzazioni già disponibili per la nuova A3. Rispetto al modello che sostituisce, avrà la misura del passo lievemente superiore di un paio di centimetri abbondanti. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it