Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

BMW Serie 4 Cabriolet
Nuove foto della prossima scoperta

SFOGLIA LA GALLERY

Ormai c'è ben poco da nascondere: dopo la presentazione ufficiale della nuova Serie 4 Coupé, la BMW ha lasciato cadere molte delle camuffature ancora presenti sui prototipi della versione Cabriolet, lasciando coperti solamente quei piccoli dettagli che distinguono le due varianti di carrozzeria.

È praticamente pronta. Queste ultime immagini, scattate al centro prove della BMW al Nürburgring, mostrano tre esemplari facilmente riconoscibili per la tinta e il diverso allestimento esterno. La nuova Serie 4 Cabrio, che sarà presentata fra pochi mesi, rimarrà fedele all'antenata nella scelta del tetto rigido, che la differenzia dalle dirette rivali prodotte da Mercedes-Benz e Audi.

L'articolazione dell'offerta. La gamma motori ricalcherà naturalmente quella della Coupé: saranno dunque della partita il 2.0 turbo da 184 CV della 420i, quello da 245 CV della 428i e il 3.0 sei cilindri turbo della 435i. Per quanto riguarda i diesel, l'offerta comprenderà il 2.0 da 184 CV della 420d e il 3.0 nelle versioni da 258 CV (430d) e biturbo da 313 CV (435d). Le unità saranno disponibili anche con la trazione integrale xDrive, mentre a livello di trasmissione si potrà scegliere tra manuale sei marce e automatico a otto rapporti con la nuova funzione di sailing. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW Serie 4 Cabriolet - Nuove foto della prossima scoperta

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it