Alcuni prototipi della BMW Serie 4 Cabriolet sono stati nuovamente fotografati durante i test. L'occasione è perfetta per osservare la vettura con il tetto metallico ripiegato nella sua sede. Le camuffature sono ormai ridotte al minimo, e non potrebbe essere altrimenti, visto che la sorella Coupé è stata ormai svelata.
Un esemplare con kit M Sport. La Cabriolet riprende dalla versione chiusa gli elementi principali del design, ma ovviamente presenta un diverso andamento della zona posteriore. La vettura può contare anche su un grande frangivento, montato sugli esemplari delle immagini, che migliora il comfort a bordo con due persone. Le auto sono anche differenziate per l'allestimento: l'esemplare in blu presenta il kit M Sport, con differenti paraurti e profili aerodinamici.
C'è anche l'M3 nella "carovana". Le immagini confermano che la BMW sta svolgendo le ultime fasi dei test sulla Serie 4, mettendo a confronto anche la Coupé e approfittando per portare su strada anche un prototipo della M3 berlina, riconoscibile in una delle immagini per i quattro scarichi. La Serie 4 Cabriolet dovrebbe debuttare nell'arco dei prossimi mesi, e raggiungere i mercati nel 2014. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it