Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Mercedes-Benz Classe S Coupé
Su strada "accompagnata" dalla berlina

Due esemplari della nuova Mercedes-Benz Classe S Coupé sono stati fotografati durante alcuni test, scortati dalla "sorella" Classe S. Si tratta delle migliori foto attualmente disponibili per il ridotto numero di camuffature presenti, un elemento importante per notare le sempre maggiori somiglianze tra il modello di serie e la concept presentata al Salone di Francoforte 2013.

Le varianti. L'occasione è particolarmente interessante perché i due esemplari rappresentano probabilmente le due future anime della vettura, con l'allestimento standard e quello AMG a diretto confronto. La S Coupé è chiamata a ridare smalto a uno dei prodotti più classici della gamma Mercedes-Benz, tornando a proporre un design più slanciato e "snello" e differenziandosi dalla berlina anche nelle finiture interne e nei dettagli, alla ricerca di una maggiore sportività.

Differenze. Le immagini ci consentono di osservare in maniera ormai chiara lo stile dei gruppi ottici Led anteriori e posteriori, mentre paraurti e mascherina saranno profondamente differenziati tra le due varianti. Il confronto diretto con la Classe S, inoltre, permette di cogliere immediatamente le nette differenze nelle proporzioni: la coupé è evidentemente più bassa, mentre la linea di cintura alta ne aumenta l'aggressività, insieme al frontale con una griglia di dimensioni ridotte. Non dovrebbero invece esserci sorprese in merito alla gamma propulsori, identici a quelli proposti sulla berlina: resta solo il dubbio sull'eventuale presenza dei diesel e delle varianti ibride. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercedes-Benz Classe S Coupé - Su strada "accompagnata" dalla berlina

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it