Non capita spesso di riunire in un unico set di foto spia tante novità, ma stavolta gli appostamenti tra i ghiacci del nord Europa hanno dato i loro frutti. Nelle immagini, infatti, non si vede soltanto un'anticipazione del restyling dell'Audi A1, ma è anche possibile dare uno sguardo all'aspetto, praticamente definitivo in molti dettagli, della prossima S1.
Cosa cambia col restyling. La A1, presentata nel 2010, sarà sottoposta a un intervento di aggiornamento che coinvolgerà sicuramente i gruppi ottici anteriori e posteriori, i paraurti e la mascherina. L'obiettivo è logicamente quello di avvicinare la A1 al look dei modelli più recenti presentati da Audi nell'ultimo periodo, cogliendo anche l'occasione per aggiornare i contenuti meccanici e tecnologici.
Caratteristiche. La S1 delle immagini, riconoscibile per i terminali di scarico e per le prese d'aria maggiorate, continuerà a rappresentare un'elitaria alternativa ad altre piccole "bombe", con trazione integrale e una probabile versione aggiornata del 2.0 litri TSI. Secondo le prime informazioni, il restyling potrebbe debuttare nel 2015, ma non è detto la S1 sia subito della partita. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it