Il 2017 sarà l'anno del lancio della nuova generazione della BMW X3 (qui il listino dell'attuale generazione). Di lei abbiamo già parlato, con foto spia della carrozzeria e degli interni, ma quelle di oggi sono le immagini migliori raccolte finora, con la Suv spogliata di parte delle sue camuffature.
Gruppi ottici definitivi. In questi scatti la nuova X3 si presenta in veste praticamente definitiva, con pellicole che permettono comunque di osservare chiaramente il design dei gruppi ottici e dei principali elementi della carrozzeria. La mascherina frontale risulta particolarmente sviluppata in altezza, mentre i gruppi ottici principali si sono assottigliati. Quelli posteriori mantengono il classico sviluppo orizzontale sul portellone, con gli elementi a Led che s'intravedono sotto le plastiche.
L'allestimento Msport. In merito al design dei paraurti c'è da fare una distinzione: la vettura di colore scuro sembra appartenere alla famiglia Msport e sfoggia quindi paraurti e terminali di scarico molto diversi dall'esemplare di colore bianco. Le prese d'aria anteriori hanno una diversa disposizione, mentre ai due scarichi rotondi la Msport risponde con due uscite squadrate di maggiore dimensione.
Benzina, diesel e plug-in hybrid. La X3 sarà sviluppata sull'inedita piattaforma modulare che la BMW utilizzerà su tutti i modelli futuri. Saranno sicuramente proposti i nuovi propulsori benzina e diesel aggiornati ed è già confermato il lancio di un modello plug-in hybrid iPerformance. Rimane infine aperta la questione di un modello sportivo: potrebbe trattarsi di una vera e propria M, oppure di una M Performance, come la attuale X4 M40i. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it