Secondo le informazioni in nostro possesso, queste sono le prime foto spia della nuova generazione della Hyundai Santa Fe, attesa sul mercato nel 2018. I collaudi in Scandinavia si stanno svolgendo con esemplari già dotati di carrozzeria definitiva, ma ancora pesantamente camuffati.
Frontale inedito e design evolutivo. I muletti della nuova Suv coreana montano i nuovi gruppi ottici, un elemento che permette di azzardare alcune ipotesi sul design complessivo del frontale e della coda. Le proporzioni dell'anteriore appaiono piuttosto massicce, con il cofano lungo e i fari disposti su due livelli, oltre all'accenno della "Cascading grille", già vista sulle nuove i30 (qui le nostre impressioni di guida) e i10. Più tradizionale il posteriore, che non lascia però intravedere forma e inclinazione reali di montante e lunotto. Altro dettaglio facilmente visibile è quello relativo alla posizione degli specchi retrovisori, ora montati sulla portiera e non allo spigolo del cristallo.
Ancora da confermare l'eventuale ibrida. La Santa Fe è stata sottoposta a un restyling alla fine del 2015 ed è proposta sia in Europa sia negli Stati Uniti. L'anima globale del modello dovrebbe essere confermata anche per la prossima generazione, mentre è ancora da confermare l'eventuale arrivo di una variante con powertrain ibrido.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it