Quelle che vi proponiamo oggi sono le prime foto spia della nuova Toyota Avalon. La berlina, nata nel 2012 e riservata al mercato americano, sarà totalmente rinnovata con il model year 2018, seguendo la stessa strategia che sta rivoluzionando il line-up del marchio giapponese.
Il design sportivo del nuovo corso Toyota. Oltre ad adottare la nuova piattaforma modulare Tnga, la Avalon compierà la stessa trasformazione della Camry, offrendo un design più personale e aggressivo rispetto al modello uscente. Le immagini mostrano un prototipo ancora camuffato, ma sono ben evidenti alcune caratteristiche di base come il taglio affusolato dei gruppi ottici, le generose prese d'aria frontali e i quattro terminali di scarico a vista integrati nel paraurti posteriore.
Ibrido in arrivo sulla piattaforma modulare. Non ci sono per il momento informazioni specifiche sui propulsori: il V6 di 3.5 litri proposto come unica opzione attuale potrebbe essere aggiornato, ma la nuova piattaforma potrebbe accogliere anche altre unità a quattro cilindri e varianti ibride e ibride plug-in, fiore all'occhiello della Toyota sui principali mercati internazionali. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it