Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Toyota Camry
Presentata la nuova generazione

SFOGLIA LA GALLERY

Al Salone di Detroit 2017 la Toyota toglie i veli alla nuova generazione della Camry. La berlina nipponica, uno dei modelli chiave per il mercato statunitense e tra i più venduti a livello globale per la Casa, mira a catturare l’attenzione di numerosi acquirenti grazie a un look completamente rivoluzionato, affiancato da soluzioni tecniche e tecnologiche di ultima generazione.

Design. È sufficiente un singolo sguardo per rendersi conto del massiccio cambiamento stilistico attuato dalla Casa giapponese, in linea con la filosofia di rinnovamento già intrapresa anche per la moderna Prius. L’obiettivo è chiaro: rendere accattivante una classica berlina, destinata prettamente a un utilizzo familiare. Rispetto alla precedente generazione, le sue linee appaiono più sportive e moderne.

Interni curati e tecnologici. L’abitacolo appare curato e ben rifinito in ogni minimo dettaglio. Il cuore stilistico e tecnologico è rappresentato dalla nuova interfaccia uomo-macchina Hdi (acronimo di Human machine interface), sulla quale si possono visualizzare e gestire le numerose funzionalità di bordo della vettura. Nel dettaglio, l’Hdi trasmette le varie informazioni attraverso tre monitor: un head-up display a colori da 10", uno schermo da 7" posto all'interno del quadro strumenti e uno da 8" integrato nella console centrale. Il sistema multimediale Entune 3.0 offre, fra l'altro, la connessione wi-fi 4G. La Camry è inoltre dotata di un impianto audio premium, disponibile anche con sobwoofer aggiuntivo della JBL. Gli allestimenti disponibili sono quattro: LE, XLE, SE e XSE.

Caratteristiche. La vettura è realizzata sulla Toyota New Global Architecture (Tnga), la nuova architettura di progettazione e produzione del marchio, che permette di abbassare il baricentro dell'auto, assicurando un miglioramento nelle performance, una posizione di guida più comoda e sicura e una visibilità migliorata. In termini di dimensioni, misura 4 metri e 85 in lunghezza, 1,83 in larghezza, 1,44 in altezza e ha un passo di 2,82 metri. Dentro il cofano, in alternativa al V6 di 3.5 litri, è disponibile il nuovo quattro cilindri di 2.5 litri della famiglia Dynamic Force, progettata per ottimizzare prestazioni e consumi, in abbinamento al nuovo cambio automatico Direct Shift a otto rapporti. Il 2.500, inoltre, equipaggia la variante ibrida con trasmissione Cvt. La Toyota Camry offre di serie il pacchetto sicurezza Toyota Safety Sense P (TSS-P), dotato di Pre-Collision System (con frenata automatica d'emergenza), Full-Speed Range Dynamic Radar Cruise Control, Lane Departure Alert con Steering Assist e Automatic High Beams. L’elenco può essere ulteriormente arricchito con il Blind Spot Monitor e il Rear Cross Traffic Alert. A.Z.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota Camry - Presentata la nuova generazione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it