Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Toyota
Prime foto spia di un'inedita crossover

SFOGLIA LA GALLERY

Sul circuito del Nürburgring e sulle strade limitrofe è stato fotografato un inedito prototipo, una crossover priva di marchio di riconoscimento. Secondo le informazioni in nostro possesso potrebbe trattarsi dell'erede della Prius+, che dalla formula monovolume passerebbe a quella più "modaiola" della crossover.

L'ipotesi della Suv ibrida Toyota. Con la quarta generazione della Prius già in commercio e la possibilità di utilizzare una piattaforma versatile come quella modulare Tnga, i vertici Toyota potrebbero passare all'attacco preparando una Suv ibrida. Il frontale è l'unica zona dove si nota qualche somiglianza con la Prius attuale, incluso il taglio dei gruppi ottici, mentre il resto della carrozzeria si presta a spunti inediti: la linea di cintura alta, il taglio piuttosto aggressivo del cristallo posteriore, l'inclinazione evidente del portellone e le generose bombature dei passaruota non passano inosservati.

Design personale con spunti da Lexus. Non siamo ai livelli di originalità della C-HR, ma ci sono le premesse per un prodotto dallo stile personale, elemento da non sottovalutare in un segmento così affollato. Rispetto ai sette posti della Prius+ è possibile che la Suv risponda con una più classica disposizione a cinque posti, almeno a giudicare dalle dimensioni del prototipo. Il posteriore lascia qualche dubbio in più: il taglio dei gruppi ottici è molto vicino allo stile Lexus e il terminale di scarico a vista sulla destra, pur se non definitivo, non è classico delle ibride Toyota. Questi elementi potrebbero mettere in dubbio l'identità stessa del prototipo, visto che anche in casa Lexus è allo studio una crossover compatta da posizionare al posto della attuale CT.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota - Prime foto spia di un'inedita crossover

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it