Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Ford Kuga
Test su strada per la terza generazione

SFOGLIA LA GALLERY

Quello delle immagini è un muletto della Ford che potrebbe anticipare la terza generazione della Kuga. Il nuovo modello dovrebbe debuttare nel 2020 e quindi i collaudi sono attualmente limitati alla piattaforma.

Più lunga e con tanti dettagli inediti. La Kuga delle immagini presenta alcune importanti differenze con il modello attualmente in commercio, confermando quindi la presenza di una piattaforma modificata. La zona posteriore sembra allungata con una distanza maggiore tra la portiera e il gruppo ottico e il terminale di scarico e in posizione molto arretrata. Il paraurti anteriore è completamente diverso e più scavato nella zona inferiore, ma soprattutto si fa notare lo sportello del rifornimento sul lato sinistro della fiancata: sulla versione di serie si trova a destra, quindi potrebbe trattarsi di una variante plug-in hybrid.

Le bocchette sopra alla plancia. Un ultimo dettaglio si nota osservando da vicino l'abitacolo: sulla plancia sono montate due bocchette d'aria centrali staccate dal resto della struttura, dove ha trovato posto sui modelli più recenti un display dell'infotainment. Sicuramente si tratta di una soluzione temporanea, che conferma in generale la natura di questo esemplare, costruito probabilmente solo ed esclusivamente per motivi tecnici e senza alcun riferimento al reale design della prossima Kuga.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ford Kuga - Test su strada per la terza generazione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it