Un esemplare della versione aggiornata della Porsche Macan è stato fotografato nel corso dei test su strada. Al di là del colore piuttosto raro per questo tipo di veicolo, il prototipo è interessante, perché mostra gran parte dei contenuti dell'ormai imminente restyling. Le novità saranno però anche di carattere tecnico, con il probabile arrivo dei V6 a benzina aggiornati, già visti sulla Cayenne, e di un probabile allestimento ibrido. Rimane aperta, invece, la questione sul diesel.
Novità per il frontale... La Macan prenderà spunto dalla nuova generazione della Cayenne per evolvere la propria immagine, pur se con interventi piuttosto leggeri. L'esemplare in questione dovrebbe adottare la motorizzazione turbo top di gamma, almeno a giudicare dalla forma delle prese d'aria e dai terminali di scarico. Il frontale propone un paraurti dotato d'inedite prese d'aria e di una singola luce a Led orizzontale per ogni lato. Inoltre, l'interno dei gruppi ottici principali sembra contenere elementi inediti.
...e la coda. Al posteriore troviamo delle pellicole applicate ai gruppi ottici: questi potrebbero quindi cambiare nella forma, ma l'ingombro dovrebbe rimanere analogo, mentre la presenza di sottili adesivi non consente di verificare con esattezza se sia previsto anche un Led orizzontale nella parte centrale, come già proposto sulla Cayenne. Sul lunotto è presente anche un alettone dotato di un doppio profilo inedito, che non sembra dotato di elementi mobili.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it