Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Skoda Superb

Proseguono i collaudi per il restyling

SFOGLIA LA GALLERY

Un prototipo modificato della Skoda Superb è stato fotografato durante alcuni collaudi sulle Alpi. Il restyling dell'ammiraglia è ormai vicino al debutto, che potrebbe avvenire già entro la fine del 2018, ma le immagini potrebbero rivelare qualcosa in più sul conto della vettura.

Poche camuffature. In base agli adesivi presenti sulla coda, la Superb delle immagini dovrebbe essere impegnata in alcuni test di affaticamento dell'impianto frenante. Allo stesso tempo è importante notare la presenza di un paraurti anteriore modificato, con prese d'aria maggiorate e un design diverso da quello attuale. Non ci sono pellicole o protezioni, una scelta strana rispetto alle abitudini delle Case, mentre sono presenti sensori su ogni ruota che normalmente vengono impiegati per verificare parametri relativi ad assetto e telaio.

Restyling o nuovo progetto. L'insieme di questi indizi può portare a due ipotesi diverse: la vettura potrebbe essere realmente un'anticipazione del restyling della Superb, oppure potrebbe nascondere qualcosa di completamente diverso sotto mentite spoglie. Le carreggiate relativamente strette del prototipo e la dotazione di sensori farebbe propendere per la seconda ipotesi, ma non è escluso che gli stessi elementi, uniti alle prese d'aria modificate, siano un indizio per identificare l'esemplare come la nuova versione dotata della attesa motorizzazione plug-in hybrid. In questo caso, però, nelle immagini mancherebbe all'appello lo sportello di ricarica, quindi tutte le ipotesi rimangono aperte.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda Superb
- Proseguono i collaudi per il restyling

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it