Nonostante non sia commercializzata in Europa, la General Motors ha scelto le nostre strade per collaudare un prototipo del restyling della Buick LaCrosse. La grande berlina è dotata di camuffature anteriori e posteriori, a testimonianza di un importante aggiornamento stilistico.
Il frontale si evolve. Nel frontale si notano i gruppi ottici non ancora definitivi, segno che gli elementi attuali saranno sostituiti: questo potrebbe confermare l'intenzione di rivedere anche forma e ingombri della mascherina frontale, seguendo quell'evoluzione degli stilemi già introdotta dalla recente Enspire Concept vista a Shanghai. Nella zona posteriore è invece piuttosto difficile azzardare ipotesi sulla modifica che interessa i gruppi ottici, mentre il paraurti presenta un inedito elemento luminoso centrale.
Dubbi sull'evoluzione dei motori. La berlina LaCrosse, commercializzata in Cina e negli Stati Uniti, ha molti elementi tecnici in comune con la Opel Insignia, visto che il progetto risale al periodo precedente alla cessione del marchio al gruppo PSA. Non sappiamo quindi quali saranno le eventuali evoluzioni relative al powertrain e non è certo l'arrivo di una variante ibrida, in passato già al centro di indiscrezioni.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it