Il debutto in società della nuova Audi Q3 sembra ormai imminente, come dimostrato dal muletto immortalato nelle fotografie odierne, privo delle massicce camuffature viste sui primi esemplari nei mesi scorsi e alle prese con le ultime fasi di messa a punto.
Evoluzione stilistica. Di primo acchito, l’approccio stilistico scelto per la seconda generazione della Q3 sembrerebbe in linea con le soluzioni impiegate per gli altri modelli rinnovati di recente: nessun stravolgimento sostanziale delle forme, delle porzioni e dell'immagine generale della vettura, a rimarcare una continuità evolutiva del prodotto. Il design, grazie all’adozione degli stilemi attuali tipici dal marchio, appare ammodernato in una serie di componenti. Nel complesso, gli elementi caratteristici di maggior spicco sono rappresentati da un frontale con un single frame più incisivo, gruppi ottici con linee leggermente rivisitate e paraurti con un aspetto più massiccio.
Ancora più hi-tech. Le novità, però, non riguarderanno solamente la parte estetica, bensì anche i contenuti. A tal proposito, è lecito aspettarsi interni ancora più tecnologici, caratterizzati da un sistema d’infotainment d’ultima generazione affiancato - molto probabilmente - da un tunnel centrale multifunzione e dalla strumentazione digitale Audi Virtual Cockpit. Prendendo in considerazione l’aspetto tecnico, una delle novità più importanti, è rappresentata dal noto pianale Mqb: una scelta che offre la possibilità di aumentare il passo e le dimensioni a vantaggio del confort, senza penalizzare la massa totale. Per quello che riguarda la gamma motori, infine, potrebbero esserci molteplici cambiamenti nelle power unit attualmente presenti a listino. Su tutte, l’arrivo di una variante ibrida plug-in.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it