Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Porsche 911
Primi collaudi per la Carrera GTS

SFOGLIA LA GALLERY

I prototipi della 992, la nuova Porsche 911 attesa al debutto già entro la fine del 2018, sono ormai una presenza fissa sulle strade. Nel corso dei mesi abbiamo esaminato foto delle versioni coupé, cabriolet e anche della futura Turbo, mentre oggi siamo in grado di osservare quella che potrebbe essere l'erede della Carrera GTS.

Cerchi monodado e aerodinamica modificata. L'identificazione della vettura non è totalmente certa, ma ci sono alcuni elementi che fanno supporre che si tratti della GTS. La carrozzeria presenta infatti le carreggiate posteriori larghe e sono montati cerchi di lega con fissaggio monodado che solo GT3, GT2 e Turbo hanno adottato sulla serie 991, insieme proprio alla GTS. La posizione degli scarichi è quella già vista sulle altre Carrera, diversa rispetto ai terminali squadrati della Turbo, mentre nel frontale si nota uno splitter inferiore più pronunciato, abbinato a un profilo aggiuntivo sull'alettone attivo in coda.

3.0 boxer biturbo. Per il momento la Porsche non ha fornito indicazioni sui propulsori: al di là della prospettiva di elettrificazione prevista al momento del restyling, è probabile che l'attuale boxer 3.0 biturbo sia confermato e aggiornato sulle versioni Carrera e Carrera S. La GTS dovrebbe quindi utilizzare la stessa unità in versione potenziata, con un probabile incremento rispetto ai 450 CV del modello esistente.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Porsche 911 - Primi collaudi per la Carrera GTS

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it