Con la versione Coupé attesa entro breve tempo nelle concessionarie la BMW è già concentrata a rifinire gli ultimi dettagli della Serie 8 in allestimento Cabriolet, della quale vi mostriamo le più recenti foto spia.
Senza veli. La vettura, già protagonista di alcuni scatti ufficiali durante i test negli Stati Uniti e attesa sul mercato nel 2019, mantiene solo alcune pellicole nella zona delle fiancate e del cofano posteriore, proprio lì dove si distinguerà dalla sorella con tetto di metallo. La capote di tela mantiene piuttosto slanciato l'andamento del padiglione, mentre in coda si nota la nuova posizione della terza luce di stop integrata nel profilo rialzato del portellone. Il vano della capote ha invece un suo portello separato con apertura controvento.
Probabile lancio con il V8 biturbo. L'allestimento del prototipo, sia per il design dei cerchi sia per la conformazione degli alloggiamenti dei terminali di scarico, sembra appartenere alla serie M Performance. È probabile quindi che la Cabriolet, come già accaduto per la Coupé, sia inizialmente introdotta nella sola variante M850i V8 da 530 CV. Sulla versione a tetto fisso è stata annunciata anche la 840d da 320 CV a gasolio, ma non è detto che questa unità sia confermata anche per la scoperta.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it