Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Aston Martin DBS
Nuovi collaudi della Superleggera Volante

SFOGLIA LA GALLERY

La Aston Martin sta collaudando al Nurburgring la versione cabriolet della nuova DBS Superleggera, che come tradizione prenderà il nome di Volante. La Casa di Gaydon non fa molto per celare la vettura alla vista dei fotografi ed è quindi possibile ammirare il suo design quasi senza veli.

Volante come da copione. Che si tratti della DBS Superleggera non ci sono dubbi: il taglio del frontale e del cofano sono infatti diversi dagli altri modelli dell'Aston Martin, mentre la forma della capote richiama quella della DB11 Volante. La zona posteriore è stata ridisegnata proprio come accaduto per la DB11 introducendo un nuovo cofano per il vano bagagli con un piccolo profilo aerodinamico fisso. I gruppi ottici e il paraurti, scarichi e diffusore inclusi, sono identici alla coupé.

725 CV per il V12 biturbo. L'arrivo della DBS Superleggera Volante rappresenta una logica evoluzione della nuova sportiva ed è quindi probabile che questa variante di carrozzeria non introduca novità dal punto di vista tecnico. I clienti dovrebbero quindi contare sull'esclusiva versione da 725 CV del V12 5.2 biturbo, offerta solo su questa vettura a differenza di quella da 608 CV della DB11 e di quella da 639 CV della DB11 AMR. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Aston Martin DBS - Nuovi collaudi della Superleggera Volante

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it