Con i teaser appena pubblicati in attesa del debutto al Salone di Ginevra è più facile comprendere cosa si celi sotto le protezioni dei prototipi della Hyundai i20. La terza generazione della vettura coreana è protagonista di quelle che potrebbero essere le ultime foto spia prima del debutto in anteprima previsto a marzo.
Dopo i teaser è inutile nascondersi. Come tradizione per la Hyundai, i prototipi sono sempre pesantemente coperti da pellicole e teli. Che si tratti della i20 è chiaro dalle dimensioni e dalle proporzioni, ma alla luce dei bozzetti frontale e coda risultano più facili da interpetare. All'anteriore si nota subito il cofano inclinato in avanti e la grande griglia centrale, che si collega visivamente con i fari a Led dal taglio piuttosto aggressivo. Il giro porta rimane piuttosto classico e l'unica sezione coperta è quella dove si concentrano le novità, con la linea di cintura che dovrebbe salire in maniera repentina. In coda, infine, i fari sono del tutto nascosti e non è possibile vedere come il loro profilo sia poi esteso anche a parte della fiancata.
Indiscrezioni su un modello sportivo N. La Hyundai è stata per il momento piuttosto avara di dettagli sul frontale tecnico. Non sappiamo quindi se siano previste modifiche alla piattaforma e al passo, inoltre, nel cofano, potrebbero essere riconfermate le attuali unità 1.0 e 1.2 benzina. Secondo alcune indiscrezioni, con la nuova serie potrebbe debuttare anche una variante sportiva griffata N, ma ancora non sono stati avvistati prototipi con modifiche significative a sostegno di questa ipotesi.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it