La Volkswagen ha recentemente diffuso alcune immagini della ID.4 in versione non ancora definitiva, così come avrebbe dovuto essere esposta al Salone di Ginevra. Non si fermano, tuttavia, i collaudi in vista dell'effettivo lancio commerciale della Suv elettrica, che, a differenza della ID.3, sarà venduta anche al di fuori dell'Europa.
Travestita da Opel. Le foto che vi mostriamo sono state scattate in Scandinavia e immortalano un prototipo della ID.4 curiosamente camuffato. La mascherina anteriore, i profili argento sul tetto e gli adesivi sui paraurti e sugli specchietti sembrano infatti identificare la vettura come una Opel, ma basta osservare il taglio del montante posteriore e l'andamento delle portiere per riconoscere la sport utility a batteria di Wolfsburg, che dovrebbe essere lanciata entro la fine del 2020.
Prima la trazione posteriore poi l'integrale. La piattaforma Meb sulla quale è sviluppata la ID.4 è la stessa della ID.3 e di molti altri modelli che il gruppo tedesco si prepara a introdurre sul mercato. Inizialmente, i clienti potranno acquistare una versione della Suv a motore singolo e trazione posteriore, ma in seguito arriveranno anche le ID.4 a trazione integrale, con maggiore potenza e batterie più capienti. Per i dati tecnici completi relativi a prestazioni e autonomia servirà attendere la presentazione ufficiale.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it