Nella sua nuova generazione, l'Audi A7 diventerà una familiare. Queste foto spia mostrano infatti un muletto della nuova Audi A7 Avant, che andrà a sostituire l'A6. La nuova strategia dei Quattro Anelli prevede infatti che la A4 diventi A5, mentre la sorella maggiore A6 abbandonerà i motori termici trasformandosi in un modello 100% elettrico.
Forme tradizionali, ma i fari sono inediti. Il muletto della station wagon appare già definito nei dettagli e potrebbe debuttare alla fine del 2024 come Model Year 2025. Da quello che è possibile vedere da queste immagini, la familiare manterrà le proporzioni classiche del modello uscente, anche se le dimensioni potrebbero crescere ancora. Gli elementi di maggiore interesse sono nel frontale e nella coda: nel primo si notano il single frame, piuttosto sporgente e diviso da un elemento orizzontale, e un taglio dei fari ancora più aggressivo. Al posteriore, invece, compare un inedito elemento a Led che unisce i due gruppi laterali, che a loro volta sfoggiano una grafica inedita.
Nessuna rivoluzione per le endotermiche. Per la A7, che avrà anche una variante berlina, l'Audi dovrebbe utilizzare la piattaforma attuale siglata Mlb, già capace di integrare powertrain mild e Plug-in hybrid: i simboli gialli sul prototipo indicano infatti la presenza di componenti elettrificati Rimane da vedere se l'Audi evolverà in maniera corposa o leggera le unità attuali per ridurre ulteriormente le emissioni. Sul fronte delle sportive, inoltre, l'attesissima RS potrebbe tornare in un'inedita veste Phev affiancando la futura RS6 e-tron.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it