La Bugatti ha deciso di richiamare 47 esemplari della Chiron a causa di un possibile problema alle saldature del supporto dello schienale dei sedili. L'evento in sé non sarebbe poi così incredibile, se non fosse per le modalità personalizzate con cui la riparazione in garanzia sarà eseguita.
Flying Doctors a domicilio. La Bugatti, che è abituata a gestire clienti dalle esigenze molto particolari, non ha previsto solo la classica lettera. Il programma prevede infatti un contatto telefonico diretto con i proprietari e l'organizzazione di un appuntamento a casa di ognuno dei clienti tramite i propri "Flying Doctors". I tecnici viaggeranno fino a destinazione per prelevare le vetture, che saranno trasportate con i camion nelle officine abilitate alla manutenzione delle hypercar francesi.
Dodici negli Usa, 47 in totale. Secondo le informazioni diffuse da Bloomberg, le Chiron interessate al richiamo negli Stati Uniti sono 12. Ognuna sarà trasportata in uno dei 12 centri di assistenza presenti nel Paese, dove saranno verificati ed eventualmente sostituiti i componenti dei sedili, organizzando poi la riconsegna a domicilio della preziosa vettura.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it