Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Seat-Cupra
Esteso il servizio gratuito di ritiro e riconsegna a domicilio

SFOGLIA LA GALLERY

La Seat e la Cupra prolungheranno a tutto il mese di giugno il servizio gratuito di ritiro e riconsegna a domicilio per gli interventi di manutenzione e service: l'iniziativa ha lo scopo di favorire tali attività garantendo la sicurezza dei clienti in questa fase di lenta ripresa dell’emergenza coronavirus

Come funziona. Una volta programmato un intervento, il personale dei due brand si recherà presso l’abitazione del cliente per ritirare il veicolo munito di tutti i dispositivi di protezione individuale necessari. Al termine dell’attività, prima della riconsegna, l’auto verrà sottoposta a un processo di igienizzazione.

Scadenze posticipate. L’iniziativa fa seguito ad altre misure adottate nei mesi del lockdown per far fronte all’emergenza sanitaria e per supportare i propri clienti, come la proroga delle garanzie in scadenza fino al mese di agosto per quanto riguarda la fase post-vendita.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Seat-Cupra - Esteso il servizio gratuito di ritiro e riconsegna a domicilio

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it