Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Alfa Romeo
Definita la prima linea manageriale

SFOGLIA LA GALLERY

L’Alfa Romeo ha una nuova linea manageriale. A definirla è stato l’amministratore delegato del marchio del Biscione, Jean-Philippe Imparato, a poche ora dalla sua visita ai due stabilimenti di Cassino e Pomigliano d'Arco. “Sono lieto di annunciare la nostra nuova organizzazione globale. Un team fatto di persone con competenze  ed esperienze diverse, molto determinate e con una passione autentica per questo fantastico brand. È l’inizio di un viaggio entusiasmante”, ha affermato il manager, espressamente voluto dall’amministratore delegato del gruppo Stellantis, Carlos Tavares, per rilanciare le sorti del marchio di Arese.

Le nomine. Nello specifico, la responsabilità dei prodotti è stata affidata a Daniel Guzzafame, dal 2006 nel gruppo Fiat e in passato coinvolto nel Progetto Giorgio. Arnaud Leclerc, dal 2020 numero uno dell’Alfa per l’area Emea e con diverse esperienze all’interno della gruppo PSA, darà occuparsi della "Brand Strategy & Performance”. Erica Ferraioli, in passato alla Lamborghini e dal 2011 in Fiat Chrysler, è nominata responsabile "Alfa Romeo & Lancia Pricing”. Anche Roberta Zerbi è arrivata nel gruppo italo-americano nel 2011: a lei è stata affidata la responsabilità "Alfa Romeo & Lancia Europe”. Il Nord America, invece, sarà nelle mani di Larry Dominique, dal 2017 numero uno della PSA nella regione, e la Cina in quelle di Massimiliano Trantini, in FCA dal 1997. Infine la funzione Alfa Romeo Brand Marketing & Communication sarà temporaneamente sotto la responsabilità diretta di Imparato.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Alfa Romeo - Definita la prima linea manageriale

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it