Dopo aver acquisito l'azienda, la BMW ha presentato il nuovo logo della Alpina. La storica Casa costruttrice dedicata ai modelli speciali derivati dalle BMW è ora parte integrante del Gruppo, ma continuerà a mantenere una propria identità.
Fedele alla tradizione
Il nuovo logo mantiene l'impostazione storica e gli elementi che lo hanno reso noto, cambiando la grafica e i colori: rimangono quindi le immagini del carburatore e dell'albero motore e la scritta Alpina, ma il logo circolare diventa bianco e nero e maggiormente stilizzato. Nonostante il nome ufficiale sia diventato BMW Alpina, solo la seconda parola è presente sul logo, così come in passato.
Lusso sportivo ma non estremo
Il focus della Alpina rimane quello noto: combinare confort, lusso e prestazioni con un mix unico e una specifica messa a punto rispetto ai modelli di serie, per i quali saranno offerte opzioni di personalizzazione molto ampie. Le vetture saranno costruite in alcuni degli stabilimenti BMW. In attesa di scoprire i primi modelli di nuova generazione, la BMW ha confermato che verranno aggiornate le classiche tinte Alpina e il design degli iconici cerchi multirazza, mantenendo però un legame con il passato.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it