Dopo le tre decorazioni adesive (Co design, Map e Plane) che si erano aggiunte alle quattro "di serie", e la recente firmata da Flavio Melchiorre, la Citroën ha realizzato un'inedita fantasia per il tetto della sua DS3. Lo scopo, questa volta, non è quello di implementare le già numerose possibilità di personalizzazione, bensì celebrare un traguardo: quello delle prime 100 mila unità vendute dal lancio, avvenuto nel marzo del 2010.
Caratteristiche. Lunga poco meno di quattro metri (3,95, per la precisione), larga 1,71 e alta 1,46, la DS3 è disponibile in due motorizzazioni a benzina, un 1.400 da 95 CV e un 1.600 da 120 e 150 CV, e due turbodiesel (sempre 1.400 e 1.600) da, rispettivamente, 68, 92 e 112 CV. Accanto al nuovo tema decorativo Flower per il tetto, contraddistinto da un vistoso colore fucsia, Citroën sta lavorando a nuovi colori e decalcomanie per celebrare il successo nelle vendite. A.C
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it