La Toyota Motor ha annunciato l'assunzione di 800 addetti nel suo stabilimento francese, dove si produce la terza generazione della Yaris e dove sarà relaizzata anche la variante full hybrid prevista per l'anno prossimo. Per far fronte alle previsioni di vendita in crescita di questo modello, a partire dal 3 gennaio 2012 lo stabilimento d'Oltralpe riprenderà a suddividere l'attività in tre turni di lavoro, una prassi interrotta a luglio 2010.
4.300 dipendenti. Il reclutamento del personale inizierà già a partire da questo mese di settembre mediante contratti a tempo determinato della durata di 18 mesi. Oltre a queste, entro il primo trimestre dell'anno prossimo l'azienda ha fatto sapere che sottoscriverà 100 contratti a tempo indeterminato, che porteranno a 4.300 il numero dei dipendenti in forze nello stabilimento.
La terza serie della Yaris. Dall'inizio della produzione, partita nel gennaio 2001, l'impianto ha costruito quasi due milioni di Toyota Yaris. La produzione della terza generazione è partita il 13 luglio e la Casa ha previsto un traguardo di vendite di 200.000 veicoli entro il primo anno. R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it