Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Opel
La Mokka X trasloca in Germania

SFOGLIA LA GALLERY

Giro di poltrone per le compatte Opel: la Casa tedesca ha annunciato una riorganizzazione produttiva che riguarda gli impianti di Saragozza ed Eisenach. Tra le protagoniste, la Mokka X, la cui prossima generazione verrà prodotta dal 2019 nella fabbrica tedesca, e non più in quella spagnola.

Arrivano Adam e Corsa. Lo stabilimento iberico, nel corso dello stesso anno, verrà compensato con le linee delle future Adam e Corsa: oggi entrambe le compatte nascono ad Eisenach, per quanto in parte la produzione della seconda sia già oggi affidata allo stesso impianto di Saragozza.

Prima di tutte la Crossland X. Vale la pena di ricordare, peraltro, che in Aragona sono previsti, sul breve termine, altri importanti arrivi: la novità più importante è costituita dalla Crossland X, una piccola crossover che nei prossimi mesi raccoglierà l'eredita della monovolume Meriva.

Anche le crossover francesi vanno in Spagna. Realizzata su una piattaforma del gruppo PSA, sarà affiancata sulle linee spagnole dalla piccola crossover che, sempre nel 2017, prenderà il posto della Citroën C3 Picasso. Poi, secondo le nostre informazioni, nel corso del 2019 dovrebbe arrivare anche la sostituta della Peugeot 2008, accomunata alle altre due dalla medesima architettura. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Opel - La Mokka X trasloca in Germania

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it