Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

MG
Nel 2019 il ritorno sui mercati europei

SFOGLIA LA GALLERY

La commercializzazione dei modelli MG verrà estesa ai principali mercati europei a partire dalla fine del 2019: i piani sono stati confermati direttamente dal management del marchio inglese, di proprietà del gruppo cinese Saic.

La succursale in Lussemburgo. Attualmente, la MG importa nel Regno Unito due modelli, la GS e la MG3. Presto, a questi ultimi si affiancherà la nuova crossover ZS, recentemente lanciata sul mercato asiatico. La volontà di ampliare gli orizzonti commerciali nel Vecchio continente è evidenziata dall’apertura della Saic Mobility, la succursale del Lussemburgo: da qui, presumibilmente, nascerà e si strutturerà una rete di vendita dedicata.

Solo benzina. Come anticipato da Automotive News, l'offensiva europea sarà basata sui tre modelli proposti nel Regno Unito: l'importazione, tuttavia, riguarderà solo le unità a benzina. Nel corso della prossima estate, attraverso il marchio Maxus, verrà avviato anche un progetto ecofriendly con la realizzazione del furgone elettrico EV80, dotato di un'autonomia presunta di 200 chilometri. Una gamma, quella dei veicoli dedicati al mondo dei professionisti, destinata ad ampliarsi nel 2019. A.Z.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

MG - Nel 2019 il ritorno sui mercati europei

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it