La commercializzazione dei modelli MG verrà estesa ai principali mercati europei a partire dalla fine del 2019: i piani sono stati confermati direttamente dal management del marchio inglese, di proprietà del gruppo cinese Saic.
La succursale in Lussemburgo. Attualmente, la MG importa nel Regno Unito due modelli, la GS e la MG3. Presto, a questi ultimi si affiancherà la nuova crossover ZS, recentemente lanciata sul mercato asiatico. La volontà di ampliare gli orizzonti commerciali nel Vecchio continente è evidenziata dall’apertura della Saic Mobility, la succursale del Lussemburgo: da qui, presumibilmente, nascerà e si strutturerà una rete di vendita dedicata.
Solo benzina. Come anticipato da Automotive News, l'offensiva europea sarà basata sui tre modelli proposti nel Regno Unito: l'importazione, tuttavia, riguarderà solo le unità a benzina. Nel corso della prossima estate, attraverso il marchio Maxus, verrà avviato anche un progetto ecofriendly con la realizzazione del furgone elettrico EV80, dotato di un'autonomia presunta di 200 chilometri. Una gamma, quella dei veicoli dedicati al mondo dei professionisti, destinata ad ampliarsi nel 2019. A.Z.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it