Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Mercato

Fiat
Accordo con Amazon per vendere le auto online

SFOGLIA LA GALLERY

Andiamo dritti al punto: perché dovremmo acquistare un'automobile online? L'unica vera ragione capace di scardinare un processo d'acquisto vecchio come il cucco, cioè andare fisicamente a farsi fare i preventivi dai vari concessionari, è per risparmiare. E allora, se avete in mente di acquistare una citycar o una berlina da famiglia, un giro su Amazon vale la pena farlo, perché sulla straconosciuta piattaforma di e-commerce la Fiat ha messo tre best seller con una promozione davvero interessante.

Un esempio. Come si può facilmente verificare su Amazon, per una Fiat 500 Lounge 1.2 69 CV bastano 11.480 euro (anziché i 16.000 del prezzo di listino), Ipt e contributo Pfu esclusi. Come hanno spiegato stamattina nel corso di una web conference Gianluca Italia, responsabile FCA per il mercato italiano, e Nabil De Marco, responsabile settore Automotive di Amazon Europe, l'offerta e il processo d'acquisto sono piuttosto semplici, quantomeno per chi ha già una certa dimestichezza con le spese online.

Accordo con Amazon per vendere le auto online

Le condizioni. Allestimenti e colori dei modelli proposti sono predefiniti, non vi sono né vi saranno versioni speciali, non è previsto l'allargamento dell'iniziativa agli altri marchi del Gruppo torinese né è stata prevista una scadenza, anche se "l'offerta non durerà per sempre", ha detto Gianluca Italia. La consegna della vettura è fissata in due settimane. C.D.G.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Fiat - Accordo con Amazon per vendere le auto online

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it